Forum Case One Strona G³ówna Case One
Projekt prywatny, budowa obudowy do komputera stacjonarnego.

POMOCPOMOC   FAQFAQ   SzukajSzukaj   U¿ytkownicyU¿ytkownicy   GrupyGrupy   RejestracjaRejestracja 
 ProfilProfil   Zaloguj siê, by sprawdziæ wiadomo¶ciZaloguj siê, by sprawdziæ wiadomo¶ci   ZalogujZaloguj 

giocattolivecchi

Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Case One Strona G³ówna -> Regulamin
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz nastêpny temat  
Autor Wiadomo¶æ
Theodore Wilhelmina

Do³±czy³: 23 Lis 2024

PostWys³any: Sob Lis 23, 2024 09:42    Temat postu: giocattolivecchi Odpowiedz z cytatem

Barry ha assolutamente ragione, questo è bambole reborn originali il caso di tutti i Columbo (s), il Poirot (s), e la Marple (s) degli inferi della psiche dell'uomo. Ho scritto di questo (e tra l'altro condividerlo in EoST al suono del silenzio) per un bel po 'di tempo. Ho soprannominato questo lavoro il lavoro dei Guerrieri della Coscienza. Sospetto che il mio lavoro sia troppo artistico e sospetto per i Systems Thinkers di EoST. In effetti, il pensiero di Barry sembra essere accolto anche in questo modo, che è una perdita per il gruppo.

Ma, se cadrete fuori dalle correnti generate collettivamente, sentirete la freddezza di essere ignorati, il trattamento silenzioso (anche dai vostri amici e familiari nella vostra rete) inflitto a voi per aver oltrepassato qualche confine sociale invisibile, di solito un tabù. Insomma, Facebook sta le toys center online ntamente ma sicuramente trasformando i suoi utenti in Attention Addicts . Qualsiasi dipendenza di qualsiasi natura usurpa l\'energia psicologica interiore di un individuo che è necessario per pensare , t o sentirsi bene su se stessi e gli altri , e per agire con int acchiappa la polpetta ergirtà nel mondo . Credo che questo sia un nuovo tipo di dipendenza che stiamo crescendo in noi stessi, in tutto il mondo.

Ignorare qualcuno per qualche colpa socialmente percepita è stato codificato nella legge da Hammurabi che era il sesto re della Prima dinastia babilonese della tribù Amorita, regnando dal 1792 aC al 1750 aC. Il codice di leggi Hammurabi , una raccolta di 282 regole, ha stabilito standard per le interazioni commerciali e fissato ammende e punizioni per soddisfare i requisiti della giustizia. Le leggi variavano a second meccano gioco a della classe sociale e del genere, e ha adottato un approccio brutale alla giustizia. E questi codici non si estinsero con la conquista di Babilonia.

Scrivo di tutto questo nella mia storia intitolata Sapience: The Moment is Now . È una storia che mi ha richiesto di scendere a grandi profondità dentro di me. Era così buio laggiù che mi sono perso. Ma la discesa mi ha permesso di resuscitare alcune delle parti più profonde e dimenticate di me stesso. E stranamente, sono queste parti che mi hanno aiutato a sopravvivere a un anno terribile, un anno di improvvise inversioni e sofferenze in tutto il mondo. Non c'è altro da dire tranne il 2020 .

Lasciati incontrollati e immutati, i nostri moderni sistemi di coscienza stanno diven tando sempre più sbilanciati. Si stanno rivoltando contro se stessi e presto si divoreranno. Proprio come Beth Harmon, protagonista della storia originale di Netflix su una giovane orfana che è un prodigio degli scacchi, noi ( gli umani della Terra ) stiam giocattolivecchi o infliggendo le conseguenze della nostra inconscia individuale e collettiva a noi stessi e a vicenda attraverso azioni sconsiderate, negligenti, crudeli.

Non so se risolveremo questo problema qui, ma sostengo che la decisione politica di non dare testimonianza accurata è incompatibile con i principi fondamentali della teoria dei sistemi cibernetici. Per come ho capito in questo momento, Bébé perse la fiducia nella cultura del pensiero dei sistemi perché si trasformò dalla scienza alla politica, e quella partenza introdusse quello che lei chiama "oscurità" (e io chiamo corruzione) dei principi fondamentali della scienza dei sistemi e del pensiero dei sistemi.
Powrót do góry
Ogl±da profil u¿ytkownika Wy¶lij prywatn± wiadomo¶æ
Reklama

Wys³any: Sob Lis 23, 2024 09:42    Temat postu:

Powrót do góry
winterwell

Do³±czy³: 07 Sie 2022

PostWys³any: Pon Mar 03, 2025 12:51    Temat postu: Odpowiedz z cytatem

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Powrót do góry
Ogl±da profil u¿ytkownika Wy¶lij prywatn± wiadomo¶æ
Reklama

Wys³any: Pon Mar 03, 2025 12:51    Temat postu:

Powrót do góry
Wy¶wietl posty z ostatnich:   
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Case One Strona G³ówna -> Regulamin Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do:  
Nie mo¿esz pisaæ nowych tematów
Nie mo¿esz odpowiadaæ w tematach
Nie mo¿esz zmieniaæ swoich postów
Nie mo¿esz usuwaæ swoich postów
Nie mo¿esz g³osowaæ w ankietach

Case One  

To forum dzia³a w systemie phorum.pl
Masz pomys³ na forum? Za³ó¿ forum za darmo!
Forum narusza regulamin? Powiadom nas o tym!